Kate Spade: colorazioni intense e modelli originali per l’A/I 2014-2015

Posted by: Michela

agosto 29th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-verdeBorse donna giovanili, eleganti e originali, declinate in colorazioni intense e vivaci. Proposte decisamente alla moda, dedicate a donne moderne e grintose. Ecco quanto ci offre per la prossima stagione fredda 2014/2015 la griffe americana Kate Spade, brand da sempre apprezzato per il suo stile allegro e sopra le righe.

Le borse realizzate per l’autunno inverno sono disponibili in più modelli e, grazie alle colorazioni pastello (un po’ in controtendenza con le solite sfumature invernali) e alle forme originali, difficilmente passeranno inosservate.

Shopping bag trapezoidali dallo sviluppo verticale, realizzate in pelle con doppio manico di media lunghezza, dotate di tracolla removibile e regolabile, disponibili nelle versioni monocromatiche o bicolore, declinate nel primo caso in colorazioni vivaci di blu elettrico, rosa shocking, turchese e verde smeraldo o in tonalità più scure e delicate, come il rosa e il beige accostate tra loro nel secondo, sono le handbag che più caratterizzano questa nuova collezione.

Alle shopper con superfici in pelle liscia, si accostano le varianti con stampe effetto pizzo o con fantasie maculate, che donano a questi modelli un tocco in più di eleganza e particolarità, caratteristiche che ritroveremo anche sulle nuove tote con lavorazione trapuntata, doppio manico e chiusura superiore con zip.

Fra le proposte declinate nelle colorazioni più classiche come il nero, potremmo ammirare handbag alte in tinta unita o arricchite da pois lungo la superficie, borse dalla forma a mezza luna in pelle blu scuro e deliziose mini bag, disponibili sia nelle varianti monocromatiche in nuance neutre sia nelle versioni con stampa a righe.

Le forme più originali ed estrose potremmo ritrovarle sulle pochette o sulle clutch dotate di catena in metallo dorato e superfici in vernice, che riprendono temi ispirati alla cultura giapponese.

Cosa ne pensate delle nuove borse donna firmate da Kate Spade per l’autunno inverno 2014/2015? Noi siamo certi riscuoteranno un enorme successo.

shopper-a-pois-kate-spade

shopper-bicolor

bauletto-animalier

tracolla-in-vernice


Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, agosto 29th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>