Estate 2014 firmata Miu Miu: borse donna dal fascino vintage

Posted by: Michela

agosto 5th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-in-vernice-rossa-miu-miuSe siete delle amanti dello stile vintage, la collezione di borse donna per la primavera estate 2014 di cui parleremo oggi, non potrà non conquistarvi. Parliamo delle bellissime borse Miu Miu, ispirate alle forme degli anni 60/70 e declinate in molteplici colorazioni, dal rosso vivo ai più delicati toni pastello.

Le borse della collezione estiva, caratterizzate tutte da dettagli e applicazioni color oro, sono realizzate per lo più in pelle liscia o in vernice, hanno forme geometriche e squadrate e sono disponibili sia nelle versioni tinta unita sia nelle varianti bicolore, arricchite talvolta sulle superfici da stampe serpente.

Fra le numerose proposte, troveremo eleganti cartelle, in dimensioni di media grandezza, dalla forma quadrata o rettangolare, dotate di manico sottile e arricchite di dettagli color oro con il logo, shoulder bag declinate sia in colorazioni allegre e vivaci di blu elettrico e rosso fragola, sia in nuance pastello, e handbag dalle linee morbide, con doppio manico e tasca esterna con chiusura in metallo dorato nella parte frontale.

Naturalmente, non possono mancare gli amati e conosciuti modelli a baguette, reinterpretati secondo le mode della stagione estiva, ma sempre realizzati con materiali di prima qualità e con un’attenzione e una cura particolari, da sempre elementi inconfondibili del marchio made in Italy di casa Prada.

Queste le bellissime e affascinanti borse donna realizzate per la primavera estate 2014 da Miuccia Prada. Cosa ne pensate? La collezione Miu Miu, riuscirà a conquistare il vostro interesse?

handbag-blu-e-rossa

baguette-rettangolare-bicolor-con-rosa-e-bianco

handbag-a-cartella-in-rettile-con-manico-sottile

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, agosto 5th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>