Borse donna Kurt Geiger: modelli moderni e femminili per l’inverno 2015

Posted by: Michela

agosto 23rd, 2014 >> Blog borse donna

shopper-in-rettile-kurt-geigerConcludiamo la nostra settimana parlando della collezione di borse donna firmata da Kurt Geiger per la prossima stagione invernale 2014/2015.
La collezione è ricca di modelli differenti, tutti moderni e femminili, adatti per essere sfoggiati nelle occasioni più diverse, sia durante il giorno sia nelle serate più chic e importanti.

Le handbag da giorno, perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro, hanno sviluppo verticale e tasche esterne con chiusura a zip, sono disponibili sia nelle varianti monocromatiche nere, rosso scuro o bordeaux, sia nelle versioni con manici e dettagli a contrasto, e sono dotate di duplice manico corto e tracolla, in parte realizzata in catena, regolabile e removibile.

Le stesse tonalità potremmo ritrovarle lungo i bauletti arrotondati nella parte superiore, realizzati anch’essi con doppio manico e tracolla, mentre le tote, più ampie e comode, si presentano in forme squadrate, sono realizzate in pelle stampa saffiano nei toni del marrone, dell’avorio, del nero e del rosso ma anche in versioni con stampa rettile con alette laterali in suede o con superfici laminate color oro.

Molto belle e sicuramente alla moda le mini handbag, realizzate da Kurt Geiger in molteplici versioni, da quelle più casual e sportive a quelle più bon ton con tracolla e clip di chiusura in satin o con una lunga tracolla a catena e patta logata, declinate nelle tonalità del magenta e del rosa ma o nelle più classiche colorazioni invernali come il marrone e il nero.

La linea dedicata alla sera si arricchisce di pochette realizzate in satin e completate da applicazioni gioiello, da clutch romantiche impreziosite da fiocchi o con superfici lisce in tonalità pastello e da necessaire con stampe rettile o in pelle colorata.

Diversi modelli, tutti di alta qualità e caratterizzati da uno stile inconfondibile. Quale di queste bellissime borse donna per l’autunno inverno 2014/2015 conquisterà il vostro cuore?

bauletto-nero

handbag-rossa

tote-kurt-geiger-oro

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, agosto 23rd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>