Gerard Darel: borse donna raffinate e femminili per l’estate 2014

Posted by: Michela

luglio 10th, 2014 >> Blog borse donna

bauletto-verdeBorse donna Gerard Darel per la primavera estate 2014, ecco la collezione di cui parleremo oggi nel nostro blog; numerosi modelli, sia eleganti e raffinati sia dallo stile più sportivo e casual, tutti realizzati esclusivamente con materiali pregiati e declinati in un’ampia gamma cromatica, dalle tonalità più tradizionali alle tonalità pastello più vivaci e alla moda.

Questa bellissima collezione si compone di molteplici modelli di borse da giorno, fra le quali potremmo ammirare handbag più casual, con doppio manico, patta di chiusura frontale arricchita da fibbie in metallo e tracolla o modelli più raffinati, dallo sviluppo verticale e dalla forma squadrata, realizzati con superfici in pelle con stampa rettile e con charm pendente logato o nelle versioni in pelle opaca o verniciata.

Troveremo poi bauletti in morbida pelle, sia in versioni opache sia verniciate, dotati di duplice manico e tracolla removibile e regolabile, declinati in tonalità classiche di marrone, nero o grigio, ma anche in colorazioni allegre di verde smeraldo, rosso e giallo canarino.

Non mancano le borse a mezza luna, con manico singolo e zip frontale, tote dalla forma verticale disponibili sia nelle versioni bicolore sia tinta unita, le shoulder bag dallo stile più sportivo e le shopping bag dallo sviluppo orizzontale, dotate di doppio manico e superfici ricamate, con pannelli a contrasto o in pelle nera, in base al modello.

La linea dedicata alle tracolle prevede sia modelli dalla forma arrotondata sia modelli squadrati, realizzati in pelle e arricchiti nella parte frontale da piccole borchie.

Per le serate più chic, Gerard Darel, ci propone clutch e tracolline realizzate in colorazioni chiare di pitone degradè o in versioni con dettagli in tonalità a contrasto.

Cosa ne pensate delle borse donna per la primavera estate 2014 proposte da Gerard Darel? Quale modello vi piace di più?

shopper-ricamata

handbag-in-rettile-gerard-darel

tracolla-con-borchie-gerard-darel

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, luglio 10th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>