Freitag, le borse donna sporty chic per la tua estate

Posted by: Michela

luglio 8th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-turcheseParliamo oggi di una collezione di borse donna per la primavera estate 2014, caratterizzata da uno stile sportivo, ma allo stesso tempo molto chic, e da colorazioni vivaci e allegre proprie della stagione calda. Scopriamo insieme la nuova collezione proposta dal brand Freitag.

Da sempre, i modelli principali delle collezioni Freitag, sono zaini sportivi e borse messenger, proposte che in breve tempo sono riuscite a conquistare l’ammirazione di molte fan; per questo, anche per la stagione calda 2014, il brand ne propone differenti versioni, con superfici monocromatiche o bicolore, declinate in una vasta gamma cromatica, che spazia dalle tinte più scure e classiche alle tonalità più vitaminiche e solari.

Anche la linea dedicata alle shopping bag è ampia e ricca di proposte interessanti e adatte ai gusti più diversi; potremmo ammirare shopper in tinta unita, dalle forme squadrate, disponibili sia in versioni più semplici sia in varianti con tasche esterne, dotate di duplice manico corto e tracolla regolabile e removibile, declinate nelle tonalità dell’arancio, dell’ocra, del giallo canarino e del blu elettrico.

Accanto a queste shopper più casual, potremmo trovare proposte più raffinate come modelli con logo frontale e lunghi manici o con superfici in vernice, disponibili in pelle colorata arancione, turchese o rossa.

Molto belle ed eleganti anche le handbag da giorno realizzate con fibbie e patta di chiusura frontale, le tote con duplice manico corto, dalla forma compatta e superfici monocromatiche declinate sia in colorazioni più tenui come il rosa cipria, il bianco e il crema, sia in tinte più accese come il giallo e il rosso e i bauletti, disponibili in tonalità allegre e vivaci, con superfici lisce o arricchite da una zip frontale, doppio manico e tracolla.

Queste le proposte firmate Freitag per la primavera estate 2014. Voi cosa ne pensate, vi piace lo stile di questa collezione di borse donna?

bauletto-verde

tote-blu-elettrico-freitag

messeger-rossa-maxi

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, luglio 8th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>