Borse donna Anteprima: modelli estivi femminili, eleganti e trendy

Posted by: Michela

luglio 14th, 2014 >> Blog borse donna

tote-colorate-anteprimaLa collezione di borse donna Anteprima per la stagione calda 2014 è ricca di proposte interessanti, femminili ed eleganti, perfette per essere sfoggiate in qualsiasi occasione.
Punto di forza di questa griffe sono sicuramente i modelli realizzati in maglia metallica, presenti nella conosciutissima linea Wire, per questo motivo, anche per la primavera estate 2014, Anteprima li ripropone in nuove e affascinati vesti, affiancandoli a una vasta gamma di novità.

Le tracolle della linea Wire sono arricchite da particolari gioiello lungo le superfici e sono disponibili con patta frontale di chiusura, mentre le handbag più capienti e spaziose, ci conquisteranno grazie al loro sviluppo verticale e alle loro superfici declinate in tonalità multicolore su basi verde smeraldo, lilla o turchese.

Non mancano proposte più eccentriche, come le borse in pelle verniciata, disponibili in versioni monocromatiche nelle tonalità dell’argento e dell’oro, in modelli bicolore o in varianti arricchite da applicazioni che ricordano farfalle e fiori.

Potremmo poi ammirare le bellissime handbag della linea Lucchetto, per lo più shopping bag orizzontali, dotate di tracolla a catena e duplice manico, o più piccole shoulder bag, caratterizzate entrambe da una serratura frontale in metallo dorato, e disponibili nelle colorazioni del grigio, del blu, del malva, del caramello, del verde o del giallo.

A completare la collezione Anteprima per l’estate 2014, troveremo alcuni modelli più classici, come i bauletti in pelle, con superfici lisce impreziosite da charms pendenti e dotati di duplice manico corto, declinati nei toni del bianco ghiaccio, del giallo, del rosso o del blu, e graziose pochette e piccole borsette a mano, realizzate in pelle e disponibili sia nelle varianti in colorazioni pastello sia in versioni laminate.

Cosa ne pensate delle borse donna presentate dalla griffe Anteprima per la stagione calda? Riusciranno a conquistare il vostro gusto e il vostro interesse?

tote-multicolor

shoulder-bag-anteprima-con-perline

shopper-lucchetto-anteprima

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, luglio 14th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>