Borse Desmo per l’estate: tonalità pastello, forme femminili e alta qualità

Posted by: Michela

luglio 18th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-desmo-butterfly-giallaTonalità estive, calde e solari, materiali di prima qualità e forme femminili arricchite da dettagli chic, ecco la collezione di borse donna, esclusivamente made in Italy, presentata dal brand Desmo per la primavera estate 2014.

Una collezione ricca di proposte, suddivisa in differenti linee, spesso declinate nelle colorazioni pastello più alla moda, ma anche in tinte più classiche e tradizionali, così da accontentare i gusti di ognuna di noi.

Nella linea Diana, potremmo ammirare handbag da giorno, minibag, tote e tracolle, realizzate in pelle, caratterizzate dalla presenza di un unico e originale manico, completamente ricoperto da arricciature e declinate per lo più nel colore estivo per eccellenza, ovvero il bianco.

Stessa tonalità anche per le bellissime borse con foulard, in parte stampato e in parte pendente dal manico, con patta di chiusura frontale e per le più sportive handbag delle linee Minimal e Michelle, disponibili in formati di medie dimensioni.

Superfici bianche, arricchite da profili colorati a contrasto e doppio manico corto per le tote della linea Juliet, mentre, shopping bag e tote con manico lungo singolo e pannello frontale con una fascia centrale in tonalità a contrasto con la superficie, caratterizzano la linea Croisette.

La linea Butterfly comprende borse, sia dallo sviluppo verticale sia orizzontale, con duplice manico e cerniera di chiusura nella parte superiore, realizzate in pelle color giallo canarino e disponibili anche nelle più raffinate versioni mini.

Non mancano proposte più ampie e capienti come tote, shopper e tracolle, dallo sviluppo verticale e dalle forme squadrate, disponibili in pelle di colorazioni scure, neutre o pastello, che si distinguono per i loro lunghi manici regolabili.

Raffinatezza e chic per le clutch rigide a mezza luna e le mini bag in pelle della linea Sissi, dotate di manico singolo in metallo e declinate in un bellissimo blu elettrico, altro colore di punta della stagione calda 2014.

Come potete vedere, la collezione di borse donna Desmo per la primavera estate 2014 è veramente ricca di proposte affascinanti, originali e solari. Quale modello attira di più la vostra attenzione?

handbag-con-manico-foulard

handbag-desmo-juliet-bicolor

tote-blu-desmo

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, luglio 18th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>