Vitalità e stile nella nuova collezione di borse donna Pomikaki

Posted by: Michela

giugno 13th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-christine-verde-pomikakiVisto il caldo degli ultimi giorni, possiamo ufficialmente dire che la stagione estiva 2014 è arrivata, e insieme a lei le nuovissime e originali borse donna della griffe Pomikaki; marchio apprezzato e amato dalle donne di tutto il mondo, per il suo stile, le sue stampe e le sue colorazioni.

I modelli della nuova collezione primavera estate 2014 vi conquisteranno sotto tutti i punti di vista, infatti, potremmo ammirare borse impreziosite da applicazioni eccentriche come glitter, borchie e paillettes, decorate con motivi maculati o a righe, con superfici stampate con fantasie optical, con disegni rappresentanti tramonti californiani o con stampe floreali, declinati sia in versioni bicolore sia monocromatiche.

Le bellissime handbag con tracolla removibile e duplice manico in vernice della conosciuta linea Mia, si presentano in nuove versioni dove la superficie è percorsa, secondo il modello, da stampe tropicali, tramonto, animalier o da fantasie bicolore optical.

La linea Brigitte, comprende borse dalla forma squadrata, con angoli rinforzati in pelle, doppio manico corto e tracolla removibile, disponibili nelle varianti con superfici in denim o a righe con stampe fiorite lungo la parte inferiore.

I bauletti della linea Twiggi, con duplice manico e tracolla, disponibili in color block con motivi geometrici, con stampe a righe o a quadri, o ancora con fantasie che ricordano l’oceano, si alternano alle deliziose shopping bag Gisele, dallo sviluppo verticale dotate di lunghi manici e alle comode cartelle con manico singolo e tracolla della linea Eva, realizzate con fibbie di chiusura poste sulla patta frontale e declinate sia nelle varianti con stampe sia in colorazioni pastello monocromatiche.

Da non perdere le nuovissime shoulder bag Elle, con superfici glitterate o ricoperte da paillettes, e le minaudiere Cindy, declinate in tonalità classiche come il nero, l’oro, l’avorio e l’argento o in versioni multicolore su basi grigie, verdi o blu, inserite nella linea Icons.

Numerose anche le proposte della linea Audrey dedicate alle serate più importanti, meravigliose clutch realizzate in differenti modelli; potremmo, ad esempio, scegliere quello con patta frontale stampata e bracciale laterale, quello con fantasie a righe o scacchiera, e ancora modelli bicolore o in color block declinati nei toni del turchese, del giallo, del rosso e dell’azzurro.

Energia, vitalità, stile indiscusso e tantissimo colore, ecco la collezione estiva 2014 di borse donna firmata Pomikaki.

pomikaki-brigitte-marrone

cartella-eva-blu

handbag-twiggy-gialla-e-blu-pomikaki

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, giugno 13th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>