Raffinatezza, stile ed eleganza: borse donna Loewe

Posted by: Michela

giugno 7th, 2014 >> Blog borse donna

mini-amazona-in-denim-loeweOggi scopriremo una collezione di borse donna che riunisce al suo interno stile, ricercatezza ed eleganza; parliamo della collezione estiva 2014 proposta da Loewe, brand di lusso che fa capo al gruppo LVMH, ed eredita dalla maison Louis Vuitton l’assoluta raffinatezza.

Per l’estate 2014, Loewe, ripropone la conosciuta handbag Amazona, borsa dallo sviluppo orizzontale, arricchita da logo frontale, dotata di doppio manico e tracolla removibile, con angoli rinforzati in pelle e targhetta pendente, declinandola sia nelle colorazioni più classiche come il blu scuro, il nero e il marrone, sia in versioni in denim o in tonalità più alla moda come l’arancione.

Tonalità classiche, ma in particolare sfumature pastello, anche per gli amati secchielli Flamenco 30, dotati di manico singolo, piccolo logo stampato nella parte frontale e chiusura con tiranti a frange pendenti, disponibili in modelli di piccole o medie dimensioni, tinta unita o bicolore.

Non mancano le borse a mezza luna, con manico singolo, realizzate in pelle con superfici laserate, modelli più casual con profili arrotondati o handbag con lunga tracolla regolabile, disponibili sia in colorazioni tenui sia in versioni in pitone degradè.

Modelli differenti anche per le shopper verticali, dotate di duplice manico e disponibili sia con superfici laserate sia in pelle liscia, declinate in colorazioni sorbetto, in toni scuri, ma anche in sfumature accese e allegre di rosa e turchese.

A terminare la collezione primavera estate 2014 Loewe, troveremo bauletti con cuciture a vista, doppio manico e tracolla removibile e piccole borse a tracolla con profili colorati a contrasto con la superficie e patta frontale di chiusura completata da una piccola serratura in metallo dorato.

Cosa ne pensate di questi modelli? Loewe vi conquisterà con il suo stile e la sua raffinatezza?

hobo-laserata

tote-celeste-loewe

secchiello-flamenco-loewe

tracolla-in-pelle

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, giugno 7th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>