Originali e creative: borse donna Givenchy primavera estate 2014

Posted by: Michela

giugno 17th, 2014 >> Blog borse donna

nightingale-con-stampa-roseBorse donna Givenchy per la Primavera/Estate 2014, ecco la collezione di cui parleremo oggi; da sempre le borse Givenchy sono ricche di originalità, decorate con fantasie particolari e realizzate esclusivamente con materiali pregiati, quindi anche la nuova collezione ci regalerà modelli interessanti e bellissimi pronti a conquistarci.

La linea estiva, prevede al suo interno le immancabili Antigona Bag, modelli di punta di tutte le collezioni del brand, rivisitate per la stagione in forme e colorazioni nuove e affascinanti; potremmo ammirarle sia nella loro dimensione classica sia in versioni mini, con il logo su targhetta pendente in pelle, duplice manico e tracolla removibile, declinate in differenti tonalità pastello come il radiant orchid e il giallo, in colorazioni più accese di rosso e bordeaux, o realizzate in pelle di anaconda con effetto degradè, di serpente o pitone.

Per le handbag Nightingale, borse ampie e morbide con doppio manico corto e tracolla arricchita da una cerniera centrale, ritroveremo colorazioni chiare, scure o in pelle rettile, ma anche stampe floreali rappresentanti delle bellissime rose su sfondo nero; le stesse fantasie fiorite declinano alcuni dei modelli di bauletti della linea Lucrezia, disponibili anche con fantasia a righe o in tinte sorbetto come il cipria e l’arancio.

La linea Obsidia comprende modelli in pelle liscia o rettile con lunghe tracolle regolabili, clutch dalla forma squadrata e handbag con manico singolo e patta frontale di chiusura realizzate in pelle di alligatore, mentre le shoulder bag Pandora, dotate di tracolla regolabile e cerniera frontale, hanno una forma decisamente eccentrica e sono disponibili sia con stampe floreali sia in varianti monocromatiche.

Un occhio di riguardo per la linea dedicata alle borse da sera, dove potremmo trovare modelli innovativi, dallo sviluppo orizzontale con superfici ricoperte da stampe tribali, o clutch piramidali con inserti in pelliccia.

Come vi avevamo accennato la collezione di borse donna Givenchy per la stagione estiva 2014, è sicuramente originale ed estrosa. Voi cosa ne pensate, siete d’accordo con noi?

antigona-bag-in-pelle-orchidea

handbag-con-pareti-a-righe

clutch-antigona-con-stampa-tribale

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, giugno 17th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>