Numerosi modelli a prezzi eccezionali: borse donna Carpisa

Posted by: Michela

giugno 19th, 2014 >> Blog borse donna

borsa-handbag-carpisa-color-cipria-con-catena-oroOggi parliamo della collezione di borse donna per l’estate 2014 presentata da Carpisa, marchio che s’ispira ai brand di lusso, offrendo numerose proposte a prezzi decisamente competitivi. Per la stagione calda 2014, Carpisa, ci propone una vasta gamma di modelli caratterizzati dai dettagli più alla moda del periodo, come i colori pastello, le borchie, le frange e moltissimi altri.

In particolare, la palette cromatica, spazia fra tonalità tenui di bianco, avorio, rosa cipria, tortora e avion, colorazioni più accese di rosso, fucsia, arancio e blu, ma non mancano versioni in toni classici come il nero e il cuoio; i modelli sono disponibili in versioni monocromatiche, bicolore, con stampe floreali o a righe, con superfici traforate o con effetto struzzo.

Le handbag, gli zainetti, le shopper, i bauletti, le cartelle e le borse a secchiello, sono veramente numerose e realizzate in differenti materiali, così da accontentare ogni gusto ed esigenza; troveremo, infatti, modelli in paglia colorata, in eco pelle, in vernice, in nylon o con inserti in vera pelle.

La maggior parte di queste creazioni, sono impreziosite da bellissime applicazioni, fra le quali potremmo ammirare frange pendenti, ampi fiocchi, catenelle e loghi dorati, borchiette e piccole nappine colorate; uno dei modelli, pronto a conseguire un notevole successo, è sicuramente il bauletto, disponibile in differenti colorazioni, con accessorio da sfoggiare, ovvero un charm a forma di cuore che potrà essere indossato come bracciale.

Punti di forza della collezione primavera estate 2014 di borse donna Carpisa sono sicuramente i prezzi contenuti e la vastità di bellissimi modelli a disposizione.

borsa-mare-a-righe

shopper-fucsia

borsa-mare-stampa-a-fiori

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, giugno 19th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>