Estate 2014 made in Italy: borse donna Fendi

Posted by: Michela

giugno 23rd, 2014 >> Blog borse donna

handbag-2jours-fendi-patchwork-blu-e-turcheseRieccoci nuovamente insieme per parlare del nostro argomento preferito, ovvero di borse donna bellissime e accattivanti, pronte a conquistarci con modelli nuovi o classici, ma sempre eleganti e alla moda.

La collezione di cui parleremo oggi si presenta innovativa e controcorrente, una novità assoluta per ciò che riguarda le borse solitamente proposte per la stagione calda, una collezione made in Italy, indiscutibilmente elegante, curata nei dettagli e ricca di estro creativo, parliamo della linea di borse realizzata dal noto brand Fendi per la primavera/estate 2014.

La nuova collezione ripresenta le bellissime e conosciute handbag 2Jours in nuove vesti, originali e moderne; la forma tradizionale, dotata di tracolla removibile, targhetta con logo pendente e duplice manico corto, è presentata in versioni abbastanza particolari e accattivanti.

Potremmo ammirarla in varianti patchwork, dove la superficie è ricoperta da triangoli in differenti tonalità, come il corallo, l’arancio e il turchese, in modelli con pannelli laminati a contrasto con superfici colorate o in versioni in tonalità degradè, più scure nella parte superiore e più chiare in quella inferiore, declinate sia in colorazioni classiche sia in tonalità più vivaci di turchese e arancio.

Stesse colorazioni, con l’aggiunta di pannelli in laminato per la linea dedicata alle cartelle, realizzate in pelle e dotate di manico singolo; disegni geometrici, modelli bicolore e versioni con superfici logate e sfumate per le shopping bag.

Come accennavamo all’inizio di questo testo, la collezione Fendi per l’estate 2014, ci propone una novità assoluta nel campo delle borse estive, infatti, troveremo lungo alcuni modelli di cartelle, shoulder bag e soprattutto sulle amate Baguette, delle bellissime e originali applicazioni in pelliccia.

Cosa ne pensate di questa originale e cretiva collezione estiva di borse donna presentata da Fendi? Vi piace?

shopper-fendi-logata-degrade

shopper-laminata-e-orange-fendi

baguette-fendi-con-pelliccia

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, giugno 23rd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>