Borse donna Tommy Hilfiger: modelli casual chic per ogni occasione

Posted by: Michela

giugno 3rd, 2014 >> Blog borse donna

handbag-a-righeIniziamo il mese di giugno parlando della nuova collezione di borse donna per la primavera estate 2014 di Tommy Hilfiger; una linea di borse casual ma molto chic, realizzate in materiali pregiati e declinate nelle colorazioni più in voga per la stagione calda, come l’arancio o il verde.

Numerose le proposte da giorno, troveremo, infatti, handbag monocromatiche o in fantasia bicolore a righe, dalla forma squadrata verticale, o modelli dallo sviluppo orizzontale, con i profili colorati in contrasto con le superfici, con manico singolo o doppio e tasca frontale a completarne la forma.

Le borse a mezza luna, realizzate in tela o in pelle, con manico unico, riprendono la stessa tasca frontale delle handbag, mentre, i bauletti, con duplice manico e, a seconda del modello, con tracolla regolabile, sono realizzati sia in pelle opaca sia in pelle verniciata e declinati nelle tonalità del verde, del rosso, del nero, del bianco e del marrone con la parte frontale arricchita da fasce multicolore a contrasto.

Non mancano proposte più capienti, come le shopper in pelle verniciata o opaca, con superfici lisce, laserate o con delle scritte stampate, dotate di duplice manico corto, disponibili nelle tonalità del nero, del caramello, del bianco e del beige.

A concludere la collezione estiva 2014 di Tommy Hilfiger ci pensano le borse a tracolla, come le borse messenger con patta di chiusura frontale con serratura in metallo o le tracolline con superfici in tonalità tenui e patta di chiusura in vernice.

Numerosi modelli adatti a differenti look, non vi resta che scegliere quello che meglio si addice allo stile della vostra estate 2014.

hobo

shopper-in-tela

bauletto-rosso

tracolla-tommy-hilfiger-bicolor

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, giugno 3rd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>