Bagghy primavera estate 2014: borse donna funzionali e affascinanti

Posted by: Michela

giugno 25th, 2014 >> Blog borse donna

borsa-lady-con-mouling-rouge-giallaOggi scopriremo insieme la nuova collezione di borse donna Bagghy per la primavera estate 2014; questo marchio, made in Italy, è da sempre apprezzato e amato per le sue borse stampate, rappresentanti le immagini delle più belle città del mondo o di famose dive dello spettacolo.

Per l’estate 2014, Bagghy, ci offre numerosi modelli di bauletti, tracolline, shopping bag e pochette, dalle forme classiche ma ricercate e impreziosite da bellissime stampe, curate nei minimi dettagli.

Nel particolare le stampe della nuova collezione, realizzate su pvc, s’ispirano alle città di Venezia, Roma, Londra, New York e Parigi, con particolari riferimenti al famoso Mouline Rouge, e alla famosissima e leggendaria Marylin Monroe.

Per quanto riguarda le tonalità, i modelli spaziano fra tinte più classiche e nuance più accese, come il rosso, il giallo e il turchese, tutti colori di tendenza per la stagione calda 2014.

Nella nuova collezione potremmo ammirare per lo più modelli da giorno, ad esempio, nella linea Bagghy troveremo ampie e spaziose shopper con manico unico, fra le quali possiamo ricordare la bellissima Andy o la più sportiva Evy dallo sviluppo verticale.

Simili a delle cartelle da lavoro, dalla forma ultrapiatta e con duplice manico rigido in pelle, le borse porta PC e documenti della linea Tanya, mentre, chi desidera sfoggiare uno stile più elegante e raffinato, ma comunque ama le borse dalle ampie dimensioni, potrà optare per le linee semplici della borsa Lady, dotata di tracolla in pelle intrecciata con una catena in metallo dorato e duplice manico corto.

Nella collezione Bagghy non mancano i bauletti, disponibili nei modelli Kelly e Sualy, dotati di duplice manico e profili in pelle colorata a contrasto con le stampe che ne ricoprono le morbide superfici.

Chi ama handbag in formati più piccoli, potrà scegliere il suo modello preferito di pochette fra le proposte Lory e Jenny o nella linea Baby, dove le graziose pochette sono dotate di tracolla a catena in metallo dorato.

Queste le borse donna della collezione Bagghy per la primavera estate 2014, cosa ne pensate?

shopper-tanya-con-stampa-marylin

bauletto-turchese-bagghy

shopper-evy

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, giugno 25th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>