Kokka, le borse donna per la tua estate colorata e originale

Posted by: Michela

maggio 16th, 2014 >> Blog borse donna

shopping-bag-gialla-stampa-rettileKokka, brand amato dalle giovanissime per le sue proposte sempre originali, presenta la sua nuova collezione di borse donna per la primavera estate 2014.

Una linea che comprende per lo più modelli da giorno, adatti a ogni occasione, diversi nelle forme e caratterizzati da colori vivaci, in perfetta sintonia con le tendenze stagionali.

Fra le numerose proposte potremmo ammirare borse a bauletto, handbag a cartella, shopping bag, tote e pochette da portare a mano o con una comoda tracollina metallica.

Modelli declinati nei delicati toni del verde e del rosa salmone, in colorazioni allegre e luminose di rosa acceso, di fucsia, d’arancio, di giallo e rosso o nelle tonalità più classiche e naturali della pelle e del cuoio, senza dimenticare proposte con stampa rettile o arricchite da piccole borchie metalliche.

Le stampe rettile arricchiscono le superfici di ampie e capienti shopping bag, dotate di duplice manico e declinate nella tonalità del giallo lime, o di piccole pochette a busta con chiusura a cerniera, mentre, le borchie in metallo dorato e/o argento, impreziosiscono le superfici di bauletti con zip e doppio manico e shoulder bag con manico singolo e tracolla.

Difficile non trovare in questa collezione un modello in grado di conquistarci, infatti, anche chi ama un look più romantico, avrà la possibilità di scegliere fra differenti proposte come delicate tracolle in tonalità pastello, borse a cartella color avorio o bellissime handbag laserate nella parte frontale con effetto pizzo.

Cosa ne pensate della collezione di borse donna firmata Kokka per la primavera estate 2014?

shoulder-bag-cuoio-con-borchie

handbag-verde-tenue handbag-a-cartella-rossa

handbag-avorio-laserata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, maggio 16th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>