Borse donna estate 2014: pellami pregiati e forme squadrate per Zac Posen

Posted by: Michela

maggio 22nd, 2014 >> Blog borse donna

mini-bag-zac-zac-posen-bicolorBorse donna Zac Posen per la primavera estate 2014, ecco la collezione che scopriremo oggi.

Lo stilista, anche per questa stagione, premia modelli dalle forme squadrate, realizzandone versioni più classiche e varianti davvero originali, che difficilmente passeranno inosservate; queste bellissime creazioni sono declinate per lo più in tonalità scure o tenui, rinunciando ai colori pastello utilizzati dalla maggior parte dei colleghi per l’estate.

Le borse da giorno, dalla forma trapezoidale, sono realizzate esclusivamente con pellami pregiati, sono dotate di manico singolo, eleganti alette laterali e sono completate da una patta di chiusura nella parte frontale.

Per la stagione estiva sono proposte in differenti versioni, infatti, ne potremmo ammirare:

  • modelli monocromatici con tracolla removibile e regolabile, declinati in colorazioni come il caramello, il taupe, il beige e il nero;
  • modelli con le alette laterali arricchite da mini borchie dorate;
  • varianti bicolore in bianco e nero;

oltre a questi modelli, ne potremmo trovare anche di più originali e creativi, come quelli con le superfici in pelle laminata oro o argento, in pelle verniciata beige o bianca e con pannelli laterali e/o frontali in color block bianco, tortora e blu a contrasto.

Numerose anche le borse a tracolla, proposte sia in versioni squadrate, impreziosite da piccole borchie e realizzate in pelle scamosciata, opaca o verniciata, sia in varianti dalle forme tondeggianti con patta di chiusura frontale.

Le tote, borse più ampie e capienti, sono declinate in color block o in versioni monocromatiche, nelle stesse tonalità e forme delle borse da giorno, mentre i bauletti, dotati a seconda del modello di manico singolo o doppio, sono disponibili sia in tinta unita sia bicolore.

Immancabili le piccole borsette a mano per le serate più fashion, realizzate in varianti animalier maculate, in pelle opaca impreziosita da borchie o in pelle laminata.

Cosa ne pensate della linea estiva 2014 di Zac Posen? Queste borse donna riusciranno a conquistare un posto nella vostra collezione?


tote-zac-zac-posen-con-borchie handbag-zac-zac-posen-bianca-e-nera


tracolla-azzurra

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, maggio 22nd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>