Borse di lusso Opening Ceremony per la tua estate 2014

Posted by: Michela

maggio 14th, 2014 >> Blog borse donna

bauletto-opening-ceremony-turcheseOggi, nel nostro blog dedicato alle borse donna, parleremo della nuova collezione per la primavera estate 2014 proposta dal brand di lusso Opening Ceremony. Le borse di questa collezione mantengono lo stile urban chic che da sempre caratterizza il brand, arricchendosi di tonalità pastello, sorbetto e fluorescenti, di nuove forme e particolari applicazioni.

Fra i modelli da giorno a disposizione troveremo delle shopping bag con doppio manico, dalla forma molto semplice, realizzate in materiali pregiati di differenti colorazioni come il nero e il grigio, in versioni stampate con fantasie etniche o a quadri effetto tartan, e ancora in tonalità pastello o in varianti in denim blu scuro.

Le borse secchiello, realizzate in pelle e dotate di un unico manico regolabile, presentano una chiusura a coulisse e sono declinate nelle tonalità del rosso, dell’arancio o del giallo fluorescente con dettagli neri a contrasto.

Forme compatte, stile minimal e bordi arrotondati sono le caratteristiche che distinguono i bauletti della collezione Opening Ceremony, dotati di duplice manico, tracolla removibile e regolabile, declinati sia in versioni monocromatiche sia in varianti bicolore con manici neri e superfici dai colori vivaci come l’azzurro turchese o il rosa.

Le borse a tracolla, disponibili sia nei modelli dallo sviluppo orizzontale con profili smussati sia nei modelli più squadrati con patta frontale di chiusura, sono realizzate in pelle grigia brillantinata, in azzurro, in verde o giallo fluo e in versioni in cui il pannello frontale è arricchito da applicazioni.

Cosa ne pensate della nuova collezione di borse donna Opening Ceremony? Sapranno questi modelli di lusso conquistare un posto nel vostro cuore?

secchiello-opening-ceremony-rosso

shopper-tartan

tracolla-opening-ceremony-stampata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, maggio 14th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>