Alice and Olivia: borse donna moderne e chic per la tua estate

Posted by: Michela

maggio 6th, 2014 >> Blog borse donna

bauletto-bianco-in-pelle-alice-and-oliviaOggi parliamo di una collezione di borse donna ricca di modelli dallo stile minimal ma molto alla moda, pronti per essere sfoggiati in ogni occasione. Parliamo delle bellissime proposte realizzate da Alice and Olivia per la primavera estate 2014.

Questa collezione comprende numerose handbag da giorno, bauletti, shopper, hobo, borse da lavoro e deliziosi modelli dedicati alle serate più eleganti e chic.

La linea di borse da giorno si compone di differenti modelli, dalle forme più diverse. Troveremo handbag capienti e morbide, o versioni più compatte con duplice manico, tracolla regolabile e removibile, declinate sia in varianti bicolore sia monocromatiche, nelle tonalità più classiche come il bianco o il nero, in tinte pastello o con superfici in pelle rettile degradè.

Le shopper, disponibili sia con sviluppo verticale sia orizzontale, hanno gli angoli rinforzati e un duplice manico, mentre le borse a mezza luna hanno una forma più morbida e capiente.

Nella collezione estiva di Alice and Olivia, troveremo anche diversi bauletti, in pelle verniciata, opaca, o rettile, declinati in molteplici colorazioni, come il rosso, il nero, il bianco o il verde smeraldo, anch’essi con doppio manico e tracolla.

Riprendono le stesse forme dei bauletti, ma in dimensioni ridotte, le mini bag, borse che durante la prossima stagione calda riscuoteranno un enorme successo; nella linea a loro dedicata ne vedremo bellissimi modelli sia in pelle nera, marrone, grigia o blu sia in tonalità più vivaci di arancione, cobalto e rosso.

Borsette a mano con superfici fiorite, pochette arricchite da pietre preziose, modelli dalla forma rettangolare rivestiti da strass e piccole borse a forma di farfalla con tracolla gioiello completano la linea dedicata alle borse da sera.

Alice and Olivia offre alle proprie fans una collezione estiva di borse donna, ricca di modelli chic ed eleganti, ma allo stesso tempo moderni e in perfetta sintonia con le mode del momento. Quale sarà, secondo voi, il modello più apprezzato?

shopper-nera

tracolla-in-rettile-alice-and-olivia

bauletto-blu

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, maggio 6th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>