Primavera estate 2014: le proposte originali di Ermanno Scervino

Posted by: Michela

aprile 2nd, 2014 >> Blog borse donna

handbag-in-pelle-ermanno-scervinoParliamo oggi di una collezione di borse donna vivace, che mescola al suo interno stili differenti, realizzando proposte originali e accattivanti, pronte a conquistare un posto speciale nella nostra estate 2014.

Parliamo della nuova collezione di Ermanno Scervino, il quale da sempre realizza borse eleganti, al passo con le mode del momento, adattandole al suo stile personale in modo originale e utilizzando esclusivamente materiali pregiati.

La linea estiva si arricchisce di modelli energici e attuali, ad esempio troveremo molte proposte da giorno, dalla forma squadrata e duplice manico a catena, realizzate in denim e con la superficie arricchita da cristalli bianchi, i quali rendono queste handbag molto raffinate e fashion.

Vedremo poi borse in differenti misure, da quelle più ampie e capienti a quelle mini, realizzate sia in pelle di vario colore come il bianco, il marrone e il beige, sia in rafia, materiale molto usato per le proposte dedicate all’estate, declinate anche in colorazioni particolarmente accese e originali come il giallo canarino.

Stampe animalier e modelli bicolore andranno a declinare borse da giorno più stravaganti, le quali si alterneranno a modelli con ricami floreali e a tote in pelle beige, nera o cognac per chi desidera sfoggiare uno stile più classico e tradizionale.

Infine, potremmo ammirare bellissime shopping bag realizzate in pelle rettile, con superfici in tinta cammello o turchese e con duplice manico in pelle; le stesse tonalità le ritroveremo sulle piccole borsette a mano o sulle pochette con tracolla a catena, da indossare nelle serate più chic.

Queste le nuove proposte di Ermanno Scervino per la primavera estate 2014, quale delle sue originali ed eleganti borse riuscirà a conquistarvi?

handbag-in-denim-ermanno-scervino

shopper-in-rettile-ermanno-scervino

tote-con-ricami-verdi

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, aprile 2nd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>