Estate 2014, borse donna Tom Ford: stile minimal e creativo

Posted by: Michela

aprile 18th, 2014 >> Blog borse donna

borsa-con-tracolla-in-pelle-rossaParliamo oggi della nuova collezione di borse donna per la primavera estate 2014 realizzata da Tom Ford. Una linea che comprende al suo interno sia borse dallo stile minimal, declinate nelle tonalità più classiche della stagione, sia modelli più originali e creativi.

Le borse Tom Ford per la prossima stagione calda, pensate per donne moderne che desiderano farsi notare per la loro eleganza, s’ispirano alle linee pulite e minimali degli anni ’90.

Le tonalità che vanno a declinare la collezione sono molteplici, comprendono sia colorazioni più classiche come il nero, il bianco, l’avorio e il caramello, sia colorazioni sicuramente più primaverili e vivaci come il rosso, il rosa cipria e il verde bottiglia.

Questa collezione comprende numerosi modelli da giorno, fra i quali troveremo handbag di grandi dimensioni, shopping bag e tote con tracolla removibile, borse con patta frontale di chiusura a postina, tutti realizzati con materiali di alta qualità come morbido suede o preziosi pellami lucidi, arricchiti da inserti in cavallino o in pelle con stampa rettile.

Particolari e creative sia le borse a spalla, dove l’intera superficie è ricoperta da piume effetto degradè, sia le shopper dallo sviluppo verticale dove l’impugnatura ha la forma di oblò.

Per le nostre serate, Tom Ford ci offre piccole borsette a scrigno e minaudiere, declinate nelle colorazioni di metalli preziosi come l’oro e l’argento accostati al rosso, al bianco e all’immancabile nero, se invece desiderassimo sfoggiare un look più grintoso troveremo ad attenderci delle bellissime ed eccentriche minibag in pelle con polsiera.

Cosa ne pensate della nuova linea di borse donna firmata Tom Ford per la primavera estate 2014? Riuscirà a conquistare un posto nei vostri pensieri?

shoulder-bag-in-piume-degrade

shopping-bag-verticale-rosa-cipria-con-impugnatura-oblo

pochette-con-polsiera-nerahandbag-color-cuoio-stampa-coccodrillo

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, aprile 18th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>