Borse donna Marella: una collezione estiva vivace e moderna

Posted by: Michela

aprile 16th, 2014 >> Blog borse donna

millas-bag-marella Eccoci insieme anche oggi per parlare di una nuova collezione estiva di borse donna, in particolare parleremo di una linea pensata per donne moderne, amanti dello stile elegante e ricercato. Parliamo della collezione di borse Marella primavera estate 2014.

Una linea di handbag caratterizzate da forme simmetriche, tonalità pastello e materiali pregiati.

Fra i nuovi modelli, potremmo ammirare numerose borse da giorno, shopping bag dallo sviluppo verticale, comode anche per essere utilizzate come borse da lavoro, declinate in azzurro, giallo o rosa, bauletti strutturati in tonalità più classiche e shoulder bag con superfici arricchite da stampe a righe o colorazioni glitterate.

Tutta la collezione è ricca di modelli vivaci e moderni, ma sicuramente la linea più interessante e caratteristica è quella che prende il nome della testimonial storica del brand, ovvero Milla Jovovich.

Le Milla’s Bag sono disponibili sia nei formati di media dimensione sia nelle varianti mini, sono proposte in molteplici versioni, tutte in perfetta armonia con i trend più in voga per la stagione calda.

Vedremo bellissime handbag realizzate in pelle, con manico singolo color orchidea e chiusura metallica argentata con elementi in tonalità malva, arricchite da un pannello centrale con stampa alligatore e patta effetto struzzo.

Modelli più classici, declinati nelle tonalità del bianco o del ghiaccio, percorsi da stampe rettile degradè e ancora modelli più vivaci, perfetti per completare outfit da giorno particolari e ricercati, declinati nelle tonalità del turchese o dell’azzurro intenso.

Non mancano deliziose e morbide pochette arricchite da dettagli energici e decisi, minaudiere e piccole borsette a mano, perfette da sfoggiare nelle serate importanti.

Queste le bellissime borse donna firmate Marella per la primavera estate 2014, voi cosa ne pensate?

shopper-blu

handbag-turchese

shopper-stampata-marella

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, aprile 16th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>