Stile minimal e colore: borse donna Valextra

Posted by: Michela

marzo 3rd, 2014 >> Blog borse donna

shopper-colorateParliamo oggi di una collezione estiva dove lo stile minimal, le forme geometriche e le tonalità più alla moda si uniscono per creare delle bellissime borse donna da giorno, da lavoro o dedicate alle serate più chic ed eleganti. Parliamo della collezione primavera estate 2014 realizzata dal brand Valextra, marchio diventato famoso proprio perché in grado di unire linee semplici alle mode del momento.

Valextra ogni anno propone nuovi e imperdibili modelli, i quali vanno ad aggiungersi a quelli più amati e conosciuti ma rivisitati a loro volta per restare comunque al passo con i tempi.

La linea estiva ci mostra molte novità interessanti, infatti, troveremo borse da giorno realizzate in pelle, con tracolla regolabile e removibile, duplice manico, tasche posteriori e raffinati piedini d’appoggio. Declinate sia in tonalità chiare come il bianco e il beige, sia in colorazioni più scure come il nero e il blu notte, foderate in pelle e dotate di tasche anche nella parte interna.

Non mancano modelli più squadrati, declinati in colorazioni pastello o in diverse sfumature di radiant orchid (uno dei colori più presenti nelle collezioni estive 2014), realizzati con patta di chiusura frontale arricchita da particolari in metallo dorato o argentato, dotati di un unico manico.

La linea dedicata ai bauletti prevede modelli rigidi in pelle, con chiusura superiore a cerniera, duplice manico e tracolla, declinati in diverse tonalità accese e brillanti come il turchese o il verde smeraldo.

Le stesse colorazioni vivaci si alternano a toni scuri o a stampe rettile, così da offrirci una più ampia scelta, nelle linee dedicate alle borse da lavoro e alle shopper, realizzate con bordi squadrati o più arrotondati, in forme per lo più verticali e strutturate.

A completare la collezione estiva Valextra troviamo borsette da sera e pochette, realizzate in pelle o satin, disponibili in versioni con o senza tracolla, declinate in differenti tonalità ma tutte rispecchianti lo stile minimal e chic del brand.

Se non amate fronzoli e dettagli vistosi, ma al contrario, amate l’eleganza pulita e la raffinatezza, sono certa che le borse donna Valextra conquisteranno i vostri cuori. Siete d’accordo con me?

handbag-bordeaux-valextra

handbag-verde-bottiglia-valextra

handbag-in-pelle-valextra

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, marzo 3rd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>