Borse Fornarina, una collezione estiva innovativa e originale

Posted by: Michela

marzo 31st, 2014 >> Blog borse donna

shopper-3-in-1-fornarina-stampataIniziamo la nostra settimana parlando della collezione estiva 2014 di borse donna Fornarina, brand italiano famoso per le sue proposte sempre innovative e particolari. La linea estiva prevede bellissime borse in colorazioni perfettamente in linea con le mode della stagione e modelli inediti, tre in uno, capaci di cambiare forma grazie a speciali bottoni.

Come ogni stagione, collezione dopo collezione, Fornarina torna a stupire le sue fan con modelli fuori dagli schemi, troveremo ad esempio borse in eco pelle opaca o verniciata, con superfici logate o lisce, con duplice manico, tracolla regolabile e removibile, chiusura esterna con cerniera, declinate in differenti tonalità, come il rosso, il rosa cipria, il nero, il beige o il grigio.

Vera particolarità ed originalità di queste borse è la possibilità di cambiare la loro forma grazie a dei bottoni a pressione, infatti, un classico bauletto può trasformarsi in semplici passaggi sia in una tote rettangolare sia in una bellissima borsa dalla forma a trapezio.

La linea dedicata alle handbag prevede proposte in vernice, declinate in nuance pastello, mentre per la linea di shopping bag troveremo proposte monocromatiche con profili arricchiti da piccole borchie o versioni in tela multicolore.

Non mancano le tracolle con particolari in PVC o realizzate interamente in eco pelle, borse da giorno, pochette e necessaire con superfici ricoperte da primaverili stampe floreali e portafogli coordinati.

Questa la collezione primavera estate 2014 Fornarina, modelli innovativi e originali, cosa ne pensate?

shopper-in-pvc-fornarina

shopper-con-borchieshopper-turchese

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, marzo 31st, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>