Borse donna Liu Jo, una collezione vivace per l’estate 2014

Posted by: Michela

febbraio 3rd, 2014 >> Blog borse donna

amelie-lemonade-per-liu-joOggi parliamo della collezione estiva 2014 di borse donna, pensata da uno dei brand più amati e conosciuti, parliamo delle bellissime proposte Liu Jo. I modelli presenti nel nuovo catalogo sono molteplici e comprendono bauletti, handbag spaziose, shopper, tracolle, eleganti pochette da sera, e la nuovissima borsa Amelie, pronta a diventare l’it-bag della stagione.

La collezione primavera estate 2014, prevede tonalità vivaci e sfumature sorbetto, pronte a colorare e vivacizzare la stagione, seguendo i trend della moda senza però rinunciare allo stile inconfondibile e personale del marchio.

Potremmo trovare il bauletto Febe, in fantasia bicolore nera e bianca, lo sciccoso bauletto Claudia, decorato con charms e realizzato in vera pelle e la capiente shopping bag Anna, disponibile in tonalità differenti e in varie dimensioni.

Per quanto riguarda la linea dedicata alle serate eleganti, potremmo ammirare la bellissima pochette Febe, realizzata in eco-pelle bicolore, con polsiera e logo frontale color oro.

Un occhio di riguardo per la nuova arrivata in casa Liu Jo, la bellissima borsa bauletto Amelie, la quale si presenta con linee morbide, doppio manico con attacco in metallo e chiusura a zip nella parte superiore. E’ realizzata in eco-nappa con rivestimento interno logato, ed è impreziosita da un piccolo porta specchio removibile.

Potremmo trovarla in accattivanti colorazioni fluo, come il giallo limonata e il particolare rosso berry, in nuance più delicate come l’azzurro cielo, e nelle colorazioni più classiche ma sempre alla moda, come il bianco, lo champagne e il nero.

Noi non abbiamo dubbi, sicuramente Amelie e le altre bellissime borse della collezione estiva Liu Jo, riscuoteranno un enorme successo. Voi cosa ne pensate?

bauletto-medio-sophia-blu

monospalla-grande-electra

borse-liu-jo-catalogo-primavara-estate-2014-shopping-grande-febe



Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, febbraio 3rd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
One Response to “Borse donna Liu Jo, una collezione vivace per l’estate 2014”
Alessandra Says:
ottobre 13th, 2014 at 10:56

Le estive erano veramente belle, ma quelle nuove per questo inverno sono veramente pazzesche. Venerdì sono andata da Fabbri Boutiques a Ravenna e mi sembrava di essere nel paradiso delle borse Liu Jo, anche se non ho molto capita la scelta della casa di togliere i nomi alle quali ci eravamo abituati. Boh, forse si erano stufati e volevano cambiare un po’.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>