Borse donna Coccinelle: colora la tua estate

Posted by: Michela

febbraio 5th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-colorate-coccinelleBuongiorno a tutte voi, eccoci insieme anche oggi per parlare di una nuova collezione di borse donna dedicata alla prossima stagione calda 2014; visto il susseguirsi di giornate grigie e piovose, ho pensato di presentarvi una linea dedicata alla bella stagione, ricca di colori intensi e di forme moderne e vivaci, così da rendere solari almeno i nostri pensieri.

Parliamo della collezione borse donna presentata da Coccinelle, una linea dallo stile minimal chic ma assolutamente alla moda, nella quale troveremo numerosi modelli in pelle, dalle differenti dimensioni, lavorazioni e tonalità, le quali spazieranno fra nuance pastello più tenui e colorazioni vivaci.

Potremmo scegliere fra differenti modelli di handbag, quelle con forma squadrata, manico singolo e chiusura frontale in metallo, declinate in tonalità di beige, radiant orchid (il colore di tendenza per l’estate), e avorio, realizzate in pelle; handbag più capienti, con tracolla e doppi manici, in versioni bicolore o modelli dalla forma compatta e rigida con stampe rettile.

Non mancano handbag più eleganti con tracolla a catena realizzate in tonalità tenui di rosa cipria e beige, modelli con tasca esterna in pelle martellata e borse dallo stile più rock, con borchie e decorazioni metalliche a contrasto.

Troveremo poi shopper realizzate in pelle di vitello semilucida o opaca, in colorazioni accese e vivaci, riproposte anche nella linea dedicata alle tracolle, come il rosso, l’arancio, il giallo e il blu cobalto.

Nella linea dedicata ai bauletti potremmo ammirare modelli monocromatici in tonalità chiare o scure, versioni bicolore e bauletti rigidi in pelle martellata o in pelle con micro trafori.
Coccinelle suggerisce la pelle traforata, must della stagione estiva, anche in alcuni modelli di shopper e handbag, declinandole in varie colorazioni pastello e nel sempre elegante bianco.

Queste le proposte di Coccinelle per la primavera estate 2014, borse donna sbarazzine, allegre e ricche di colore, pronte a conquistare un posto d’onore nel nostro cuore e nel nostro armadio.

shopper-laserate-coccinelle

tracolla-bicolor

borse-con-applicazioni-coccinelle

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, febbraio 5th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>