Colorazioni vivaci per le borse invernali Coach

Posted by: Michela

dicembre 3rd, 2013 >> Blog borse donna

cartella-bluOggi parliamo di una collezione borse donna, che pur essendo proposta per la stagione invernale 2013 2014 è ricca di colori e contiene al suo interno molti dei trend più in voga per la stagione, come le stampe rettile, le fantasie animalier e gli inserti in pelliccia.

Parliamo della collezione borse donna presentata da Coach, noto brand americano che riscuote da sempre un notevole successo fra le donne; le handbag per la stagione fredda ripresentano le forme più amate del marchio in pelle verniciata, opaca o goffrata, con tonalità sia più classiche sia più vivaci.

Le borse Coach, con le loro forme nette e chiare, racchiudono al loro interno uno stile semplice e chic, che aggiunge a ogni look un pizzico di colore e un’estrema eleganza.

Fra le differenti proposte da giorno in pelle verniciata o opaca, potremmo trovare modelli con doppio manico, nella stessa tonalità della superficie, oppure a contrasto, dotati di tracolla removibile e regolabile e di una targhetta in metallo dorato pendente, in colorazioni pastello, fra cui ammirare il rosso, l’azzurro, il fucsia e il rosa salmone.

In alternativa, saranno elegantissime da sfoggiare anche le varianti in pelle intrecciata o con stampe maculate, disponibili nelle colorazioni più classiche come l’avorio, il beige e il nero.

Troveremo anche delle bellissime handbag dalla forma a cartella, con manico singolo, create in versioni bicolore, con pannelli laterali a contrasto con il resto della superficie, o modelli più audaci rivestiti di pelliccia.

La linea dedicata alle tracolle vede modelli declinati in ogni colorazione possibile, con chiusura a cerniera superiore e logo frontale, mentre le borse dalla forma a mezza luna sono proposte in pelle logata tinta unita, in pelle maculata o intrecciata.

Infine troveremo delle shopper coloratissime, create con materiali pregiati come lo struzzo o le stampe pitone e alligatore.

Le borse donna Coach pensate per la stagione fredda sono molto interessanti e accattivanti, riuscirete a resistere alla tentazione di possederne una?

handbag-in-pelliccia-bicolor-coach

handbag-in-pelle-rossa

tracolla-maculata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, dicembre 3rd, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>