Collezione invernale borse donna di Tory Burch

Posted by: Michela

dicembre 2nd, 2013 >> Blog borse donna

handbag-con-pietre-colorate-tory-burchIniziamo il mese di dicembre con una collezione borse donna di un brand forse non molto conosciuto, ma che siamo certi riscuoterà un grande successo tra le donne amanti dell’eleganza. Parliamo della collezione autunno inverno 2013 2014 presentata da Tory Burch, una linea di borse che punta su forme eleganti, pellami lussuosi e stampe rettile, il must della stagione fredda.

Troveremo handbag morbide in pelle, proposte con pannelli in tinta unita lisci, con manici doppi e chiusura superiore, disponibili anche in varianti in rettile; borse dalla forma più strutturata, con tracolla removibile tramite ganci e manico singolo, altre ancora in camoscio nelle tonalità invernali come il malva, il prugna e il bordeaux.

Pelle opaca, scamosciata o in serpente degradè sono i materiali dedicati alla linea dei bauletti, che presenteranno sia la tracolla sia doppi manici più corti; le varianti più chic presentano una stampa floreale su superficie bianca.
Sono poi disponibili delle elegantissime shopper, con pannelli di pelle scamosciata, di differenti colorazioni, arricchite da pietre colorate nella parte superiore; le versioni più preziose sono ricoperte in pelle di serpente o in pelliccia di montone, mentre le più casual sono disponibili sia in pelle sia in tela in tonalità tenui.

Borse dalla forma trapezoidale con stampe fiorite, si alternano a quelle dalla forma a mezza luna con tasca frontale e a piccole tracolle in rettile. Disponibili in varietà cromatiche allegre e vivaci, nelle tonalità del rosso, del verde smeraldo e del blu cobalto.

A chiudere la collezione di Tory Burch ci pensano le borsette da sera in colorazioni pastello o scure, create in pelle di serpente, in pelle opaca o in pelliccia e le piccole pochette dalla forma squadrata con manico a catena.

Secondo noi, la collezione borse donna autunno inverno 2013 2014 di Tory Burch è veramente ricca di eleganza e stile, ed è pronta a conquistare molte donne.. voi sarete fra queste?

handbag-ricamata

handbag-stampata

hobo-verde

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, dicembre 2nd, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>