Collezione borse Valextra: eleganza classica e stile minimal

Posted by: Michela

dicembre 12th, 2013 >> Blog borse donna

tote-orizzontale-rosaOggi parleremo della collezione borse Valextra proposta per la stagione invernale 2013 2014, una linea lussuosa di borse donna, dallo stile minimal, sofisticata e ricercata, che non ama arricchirsi di ornamenti particolari ma punta su un’eleganza classica pronta a impreziosire qualunque look, sia esso da giorno o da sera.

Le borse Valextra si presentano in differenti modelli, potrete trovare handbag dalla forma trapezoidale, con manico singolo, tracolla regolabile e chiusura metallica frontale o handbag con manici lunghi e forma orizzontale, disponibili entrambe in colorazioni scure come il malva, il prugna e il nero.

Altri modelli di borse, sempre molto eleganti ma con uno stile più spensierato, presentano una superficie di pelle scamosciata o opaca e manici doppi a catena, che vanno ad alternarsi a modelli più raffinati con manici corti e tonalità che spaziano tra il bianco, il talpa, l’avorio e il caramello.

La linea dedicata ai bauletti propone forme classiche con tracolla e duplice manico o versioni più articolate con molte cerniere esterne, utili a suddividere gli spazi.

Bellissime e ricche di fascino le borse a mezza luna con manico unico, pensate sia in tonalità scure sia in tinte sfumate pastello come il lilla.

A chiudere la collezione borse Valextra troveremo piccole borsette a mano dalla forma squadrata in colorazioni varie, borse da lavoro capienti, adatte a contenere il PC e differenti custodie per gli accessori tecnologici in tinte accese e vivaci.

Lo stile Valextra è sicuramente perfetto per tutte le donne che amano l’eleganza e che desiderano sfoggiarla in ogni momento della loro giornata.

Sarà difficile non restarne ammaliate, voi cosa ne dite?

handbag-prugna-valextra

hobo-valextra-lilla

tote-prugna-valextra

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, dicembre 12th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>