Borse donna Phillip Lim: collezione autunno inverno 2014

Posted by: Michela

dicembre 4th, 2013 >> Blog borse donna

handbag-con-fascia-in-pellicciaOggi parliamo della collezione invernale di borse donna presentata da Phillip Lim, una linea di handbag che rispecchia in modo ottimale le tendenze moda della stagione, proponendo modelli in pelle pregiata in colorazioni degradè, con stampe rettile e inserti in pelliccia a contrasto con il resto della superficie, rivisitando e vestendo a nuovo le forme più classiche delle precedenti collezioni.

Le borse di Phillip Lim hanno forme strutturate, chiusura frontale con inserto metallico logato, duplice manico corto e una lunga tracolla removibile; sono create in pelle opaca o verniciata di differenti tonalità, dalle più classiche alle più allegre, o in varianti con fascia inferiore in pelliccia.

I modelli più audaci, sono proposti in pelle scamosciata in colorazioni particolarmente accese, in pelliccia multicolore o in pelle di pitone.

Potremmo invece trovare le stesse caratteristiche, le medesime fantasie e particolari inserti in pelliccia bicolore nella parte frontale nelle linee dedicate alle tracolle, alle shopper orizzontali, ampie e capienti, e alle piccole borsette da sera.

Per ciò che concerne le borse a mezza luna, troveremo invece modelli in pelle colorata con manico singolo che si alterneranno a handbag con una lunga tracolla, disponibili in varianti con pannelli scamosciati in colorazioni fluorescenti come il fucsia, con pelliccia a righe o in pitone degradè.

Le borse donna proposte da Phillip Lim per l’autunno inverno 2013 2014 sono sicuramente originali e difficilmente passeranno inosservate, siete pronte a scegliere il vostro modello preferito?

handbag-in-pelle-ruvida

handbag-in-pelliccia-multicolor

hobo-in-pelle-rossa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, dicembre 4th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>