Borse donna Loristella, una collezione per tutti i gusti

Posted by: Michela

dicembre 18th, 2013 >> Blog borse donna

handbag-loristella-linea-glamourOggi parliamo di una collezione borse donna che al suo interno comprende diverse linee con svariate proposte pronte a conquistare e accontentare i gusti più diversi, parliamo delle borse Loristella pensate per la stagione invernale 2013 2014.

I modelli a disposizione sono tutti raffinati e femminili, si alternano fra borse verniciate, handbag eleganti, con superfici stampate o con uno stile più sbarazzino, ma proviamo a scoprirne ulteriori dettagli insieme.

La linea Glamour è composta da bellissime handbag in pelle, con duplice manico, charm pendenti a forma di cuore e superficie beige, dove risaltano le stampe di piccole borsette in tonalità sfumate di marrone e caramello; all’interno della stessa linea potremmo trovare modelli più eleganti, con chiusura arricchita da una frangia pendente in pelle, capienti shopping bag con tracolla removibile e regolabile, zainetti, borse a mezza luna e tracolle messenger.

Altra linea presente nella collezione è Synthesis, dove potremmo trovare differenti modelli di borse da giorno, tracolle, shopper, handbag verticali ampie e necessaire in coordinato, realizzate in tela grigia, con tracolla e manici neri.

La collezione Loristella propone anche borse dalla forma geometrica squadrata con lavorazioni in rilievo, borse a mezza luna con manico unico, shopper rettangolari e pochette, tutte in vernice dalle tonalità più differenti come il rosso, il blu e il verde.

A chiudere questa ricca collezione di borse donna ci pensano piccole borsette da sera e pochette, abbellite con un piccolo cuore nella parte frontale e realizzate in pelle scamosciata beige, corallo, giallo ocra o nera.

La possibilità di scegliere fra una moltitudine di modelli, tutti femminili ed eleganti, ecco cosa può offrirvi la collezione invernale 2013 2014 di borse donna Loristella.

handbag-synthesis-loristella

pochette-ocra

handbag-in-vernice-rossa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, dicembre 18th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>