Borse donna Ermanno Scervino per la stagione fredda 2013 2014

Posted by: Michela

dicembre 19th, 2013 >> Blog borse donna

handbag-con-manici-gioielloOggi parliamo della collezione borse donna autunno inverno 2013 2014 proposta da Ermanno Scervino, uno stilista italiano che da sempre realizza borse molto femminili, eleganti e ricercate.

In questa collezione, potrete notare lo stile inconfondibile del marchio unito ai must have più importanti della stagione come le fantasie animalier e le stampe rettile.

Troverete bellissime handbag, di dimensioni medie o piccole, dalla forma geometrica squadrata, con pannelli in cavallino maculato, doppi manici e bordature in pelle nera, oppure grandi shopper con due manici e superficie di pelle.

Non mancano proposte più raffinate e audaci, perfette da essere indossate in occasioni più chic, con manici a catena e chiusura frontale in metallo dorato.

Le stampe rettile invece, saranno presenti lungo i profili di borse squadrate, con manici lunghi e bordi ondulati, o lungo handbag con la patta frontale declinata nelle tonalità del grigio e del roccia sfumato o nelle versioni con effetto verniciato di alligatore nero.

Ulteriori modelli di handbag, disponibili nella dimensione grande o mini, sono proposti in pelle martellata con inserti in camoscio o, con manici a catena e superfici in pelle, arricchite da applicazioni gioiello.

A terminare la collezione, troveremo shopper bicolore con tracolla e manici a contrasto, handbag scamosciate o in pelle dalle colorazioni tenui, shoulder bag in rettile laminato e bauletti in alligatore.

Come avrete notato, le borse donna proposte da Ermanno Scervino per la stagione fredda 2013 2014 sono varie e soprattutto molto eleganti, ora non vi resta che scegliere quale chiedere in regalo al vostro Babbo Natale.

tote-in-pelle

handbag-grigie

handbag-terra-con-inserto-gioiello

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, dicembre 19th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>