Borse donna Anteprima, una collezione originale e moderna

Posted by: Michela

dicembre 20th, 2013 >> Blog borse donna

shopper-color-melanzana-anteprimaQuesta settimana ormai si è conclusa e il Natale è alle porte, quindi vorremmo parlare oggi di una collezione borse donna singolare e moderna, perfetta per completare il nostro look dedicato alle festività. Borse per donne grintose, di carattere e che non amano passare inosservate.

Parliamo della collezione invernale 2013 2014 presentata da Anteprima, nella quale troveremo borse da giorno o da sera, glitterate, dorate e argentate, realizzate con uno speciale filo metallico, il più delle volte intessuto con cristalli Swarovski.

La linea pensata per il giorno comprende handbag con tracolla a catena, duplice manico e chiusura in metallo dorato nella parte frontale o con zip nella parte superiore; modelli verticali con manico singolo e superficie glitterata e ancora borse in pelle nera arricchita da borchie. Le colorazioni spaziano tra il blu notte, l’oro, l’argento e il più classico nero.

Anteprima propone anche numerosi modelli di shopper, potremmo trovarne di zebrate bicolore, in linea con la moda del momento che predilige le fantasie animalier, con ricami nella parte frontale a forma di cuore o con applicazioni in pelo e fiocchi.

Tracolla lunga e tonalità come l’arancione, il rosa e l’oro, potremmo trovarle sulle borsette da sera, mentre le mini handbag presentano un fiocco, molto chic, nella parte frontale.

Infine, a completare la collezione Anteprima, ci pensano delle bellissime e ricercate minaudiere completamente ricoperte da pietre colorate e con un piccolo fiocco rigido a fare da chiusura.

Le borse donna realizzate da Anteprima per la stagione fredda 2013 2014, sono sicuramente quel tocco di originalità che non vi farà passare inosservate durante le festività.

tote-nero-argento

minaudiere-con-pietre

tote-con-cuore

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, dicembre 20th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>