Diesel, borse donna di carattere

Posted by: Michela

novembre 28th, 2013 >> Blog borse donna

borse-dieselOggi parliamo della collezione borse autunno inverno 2013 2014 presentata dal noto marchio Diesel; la linea proposta è ricca di personalità e carattere, spazia fra diversi modelli da giorno, tracolle, bauletti, capienti shopping bag multi tasche e piccole borsette a mano, che interpretano perfettamente la moda del momento con stampe animalier, borchie e fantasie camouflage.

La collezione invernale, inoltre propone anche le immancabili versioni in jeans, ormai punto saldo che da sempre contraddistingue il marchio Diesel.

Le borse giorno proposte, comprendono differenti e interessanti forme, troveremo modelli allegri con fantasie maculate in colorazioni scure o in versioni più appariscenti nelle tonalità del rosso, handbag in denim nero, con una fascia percorsa da stampe animalier, nella parte alta, varianti in denim classico con chiusura a cerniera e doppio manico arricchite da borchie dorate e infine modelli in pelle con due manici e tracolla removibile, con borchie che percorrono le fasce laterali e profili a contrasto, anch’essi in pelle.

La linea di borse a mezza luna, prevede modelli, dove la fascia inferiore è decorata con stampa pitone e la parte superiore è in pelle nera, interessanti anche i modelli animalier in nylon e quelli con borchie evidenti che ne percorrono i profili; bellissime e perfette per chi ama osare, le borse a mezza luna in vernice rossa, o in altre affascinanti tonalità.

I bauletti comprendono versioni in denim arricchiti da fasce animalier, le stesse che poi troveremo riproposte anche sulle cartelle e le tracolle più sportive, e modelli in nylon con borchie nelle parti laterali.

Le shopping bag, con numerose tasche sia interne sia esterne, sono declinate in più tonalità, con logo o zip nella parte frontale, arricchite in base al modello, da borchie piccole color oro o dalla forma piramidale, mentre le borsette a mano più chic presentano un manico laterale, chiusura a cerniera, denim e borchie.

Una collezione ricca di proposte accattivanti, ecco le borse donna Diesel per la stagione fredda.

handbag-con-borchie

hobo-rossa

shopper-blu

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, novembre 28th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>