Borse Bagghy, collezione ricca di stampe affascinati

Posted by: Michela

novembre 29th, 2013 >> Blog borse donna

tote-bagghy-lady-city-rossaPer finire la settimana con stile e chic, parliamo di una collezione borse donna davvero interessante e affascinante, ricca di proposte che vi lasceranno a bocca aperta, le bellissime borse con stampa del marchio Bagghy.

La collezione autunno inverno 2013 2014 si arricchisce di bauletti, shopper ampie e capienti, handbag comode e piccole pochette in coordinato, dove le principali e caratteristiche stampe presenti riguardano le più importanti capitali della moda.

La linea dedicata ai bauletti, chiamata Kelly, presenta modelli con zip di chiusura, tracolla removibile e un corto manico doppio in pelle marrone, la superficie stampata con immagini rappresentanti il panorama di Londra, Parigi o New York in tonalità colorate o in bianco e nero simili a cartoline d’epoca.

Eva, invece è il nome della linea dedicata alle hobo (borse dalla forma a mezza luna), dove oltre alle stampe già presentate, troveremo anche città italiane, la facciata del Mouline Rouge e Marilyn Monroe; queste handbag hanno un unico manico arrotondato e chiusura con cerniera.

Le linee Jenny e Lory spaziano tra modelli più piccoli, con manico unico a mezza luna, o manico lungo a catena, in entrambe le linee troveremo le stesse stampe presenti nelle borse più grandi.

A completare la collezione di borse da giorno, troveremo la linea Lady, con duplice manico e una catena come tracolla, realizzate in pelle dalle colorazioni classiche come il rosso, il nero e il bianco, o più vivaci come il giallo, il verde, il fucsia e l’azzurro, anch’esse completate sulla superficie da stampe in bianco e nero o colorate.

Le tracolle da sera Patty, sono presentate nelle stesse colorazioni e in coordinato con piccole pochette e borsette a mano, dove troveremo per lo più stampe cartolina sfumate.

Stampe con soggetti sicuramente caratteristici ed eleganti, materiali di prima qualità e accuratezza nei particolari, ecco cosa contraddistingue la collezione borse donna Bagghy dalle collezioni di molti altri concorrenti, anch’essi appassionati di modelli altrettanto particolari.

bauletto-kelly-new-york

shoulder-bag-bagghy-lory-con-stampa-marilyn

necessaire-bagghy-mouline-rouge

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, novembre 29th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>