Autunno Inverno 2013/2014, borse donna Guess

Posted by: Michela

novembre 11th, 2013 >> Blog borse donna

indexOggi parliamo della collezione invernale 2013/2014 proposta da Guess, una linea che riprende le borse iconiche del brand, caratterizzate da uno stile elegante, chic e moderno adatto a ogni donna che desidera affrontare con grinta la quotidianità e con fascino le serate più importanti, inserendo dettagli ricercati e al passo con le tendenze del momento, come l’uso di pelle rettile, le stampe animalier, le borchie, le frange e accostamenti di colore che non passeranno inosservati.

Come nelle passate collezioni, anche in questa, Guess propone numerosi modelli, così da accontentare i gusti più diversi; potrete trovare shopper capienti, borse con forma a mezza luna arricchite da dettagli romantici, come ad esempio la Geraldine con fiocco in pelle, o impreziosite da dettagli più rock come frange e piccole borchie sulla Westbrook e la Chelsea.

Potrete trovare handbag più allegre, come ad esempio quella con tracolla removibile e regolabile, con doppi manici in pelle verde e con la superficie in blu cobalto e logo sul fronte, o modelli meno appariscenti, con doppio manico e cerniera, in pelle nera o grigia decorata con borchie multicolore nella parte frontale.

I bauletti, resi originali e moderni dalle stampe animalier, sono per lo più di forma orizzontale in pelle color talpa o nero, con tracolla, manico singolo o doppio in base al modello; disponibili anche in varianti stravaganti con patta maculata e manici a contrasto o con stampe cocco in viola e rosa.

I modelli più casual delle borse giorno Guess hanno una forma squadrata, inserti in metallo, zip di chiusura, due manici e tracolla, ma potrete trovarne anche delle versioni con fiocchi o con grandi borchie piramidali; non mancano le cartelle con manico singolo, con patta di chiusura completata da fibbie, e shopper più capienti e alte, rivestite da pelle di rettile nelle tonalità del marrone, del rosa, del grigio, del verde acqua e del rosso acceso.

Pochette e piccole borsette a mano, dedicate alle serate più chic, con tracolle in catena di varie lunghezze completano la collezione Guess autunno inverno 2013/2014.

Come dicevamo, questa collezione è ampia e ricca di proposte eleganti, chic e molto alla moda, impossibile non trovare la borsa più adatta a ogni esigenza.

guess-borse-autunno-inverno-20132013

bauletto-maculato

indhhhhex

handbag-nera-guess

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, novembre 11th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>