Le Pandorine, ironia e materiali innovativi per la stagione fredda 2013/2014

Posted by: Michela

ottobre 14th, 2013 >> Blog borse donna

0a1329Borse donna dallo stile inconfondibile, ironiche, divertenti e allo stesso tempo pratiche e comode. Parliamo del brand italiano Le Pandorine e della sua collezione borse donna per il prossimo inverno.

La caratteristica che contraddistingue le borse di questo marchio sono sicuramente le frasi celebri e/o ironiche riportate tramite stampa nella loro parte frontale; anche per la collezione invernale il brand mantiene lo stesso stile ma gioca con i diversi materiali.

Potremmo trovare borse in piumino, leggere, morbide e lavabili come il modello Classic, il Mad e il Borsone o delle bellissime bags in felpa con nuove forme particolari e originali.

Nuove nate sono le borse Work e Mini Work, che già con il loro nome ne indicano la comodità e le quali possono aumentare la loro capienza tramite delle pratiche zip. Molto interessante è sicuramente il modello Mini Work, che grazie alla forma simile a una busta porta lettere, può essere utilizzata anche come accessorio da sera.

Graziose e uniche le borse della linea Sa.Bo, presentate in edizione limitata e confezionate in poliuretano, una gomma termosaldata, che va a sostituire la più classica eco-pelle; le Sa.Bo bags di Le Pandorine, assomigliano molto a delle shopper di carta utilizzate per gli acquisti ma in realtà sono molto resistenti e sicuramente raffinate e curate nei dettagli come le migliori handbag.

Presentano un doppio manico in eco pelle intrecciata che s’intona alla perfezione con il fiore utilizzato come chiusura e che insieme donano a questa fantasiosa shopper un tocco di eleganza particolare; disponibili in colori di tendenza come il grigio, il blu navy e il tortora, con profili a contrasto.

Le borse donna marchiate Le Pandorine, sono un accessorio che non deve mancare nel guardaroba delle donne che vogliono colpire l’attenzione e far capire con un semplice sguardo il loro stato d’animo.

index

indeaax

indexdd

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, ottobre 14th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>