Candy Bag di Furla: autunno-inverno di colore

Posted by: Michela

ottobre 18th, 2013 >> Blog borse donna

indexOggi parliamo di un famoso brand di borse donna, Furla, e in particolare della nuova collezione di Candy Bag proposta per l’autunno-inverno 2013 2014.

Come sicuramente già sapete, la Candy Bag è l’icona di casa Furla, e a ogni cambio stagione viene rinnovata e arricchita in nuovi modelli e versioni, così da rimanere sempre un cult delle collezioni Furla.

Nel particolare, le Candy Bag per la prossima stagione fredda, ovvero i bellissimi bauletti in pvc semi-trasparente, si arricchiscono di dettagli particolari, che li renderanno esclusivi e unici, come il bicolore, o il tricolore, con manici a contrasto e fondo in fantasia, spesso animalier, must per diverse case di moda per la stagione fredda.

Le tonalità proposte per le Candy Bag invernali sono brillanti ed accattivanti, potremmo trovare, oltre i classici nero, bianco, talpa e viola, toni allegri e vivaci come il fucsia, il lime, il rosso fragola, l’amarena e uno splendido verde bosco.

Siamo certi che queste nuove declinazioni, dedicate alle Candy Bag di Furla, non le faranno passare inosservate, e saranno molto apprezzate da tutte le donne che amano il colore anche nelle fredde e cupe giornate invernali.

Come potrebbero un bauletto bicolor, black and white, con fondo maculato o un bauletto tricolore nelle tonalità lime con manici a contrasto fucsia, passare inosservati nel freddo inverno?

Non vi resta altro da fare che scegliere la Candy Bag Furla che illuminerà al meglio le vostre giornate, con stile ed eleganza.

20120704230618

furla-candy-bag-autunno-inverno-2012

furla-candy-bag-2012-2013

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, ottobre 18th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>