Borse Zara A/I 2013-2014: stile chic, piccolo prezzo, grande successo

Posted by: Michela

ottobre 3rd, 2013 >> Blog borse donna

shopper-zara-bicolor-in-pelleBorse donna low cost, ma assolutamente alla moda e degne rivali delle borse dalle grandi firme, oggi parliamo di un famoso brand spagnolo che con le sue collezioni ha riscosso un enorme successo anche tra le donne più esigenti: Zara.

La collezione borse donna presentata da Zara per il prossimo autunno inverno è adatta ad accompagnare ogni donna in tutti i momenti della giornata, borse di carattere dallo stile chic; potremmo trovarne in forme classiche o a bauletto in eco pelle, oppure shopper più alte e capienti, cartelle e tracolle perfette per il lavoro e infine pochette per un look più ricercato e adatto alle serate speciali.

Una vastità di modelli adatti a ogni gusto: classiche borse con doppio manico in eco pelle con superfici bicolore, oppure in tinta unita con tracolla removibile grazie a gancetti color argento; sportive city bag in tinta unita, dalle forme squadrate con cerniere interne ed esterne, utili a suddividere gli spazi, con doppi manici e tracolla, disponibili in differenti tonalità, dalle più classiche come il nero, il marrone, il vinaccia, il blu scuro e il cammello alle più appariscenti come l’arancio e il giallo.

I bauletti, anch’essi con doppio manico e tracolla, sono disponibili in eco pelle, con cuciture a vista e in versioni con manici a contrasto, mentre per le più capienti shopper sono presenti modelli in eco pelle scamosciata, verniciata o opaca in diversi colori.

A finire, non possono di certo mancare delle preziose pochette da sera, arricchite con stampe dalle fantasie animalier o geometriche, con manico da polso in eco pelle verniciata e arrotondate in neoprene.

Come avrete notato, la collezione borse donna di Zara è sicuramente ricca di proposte belle e diverse, dovrete solo scegliere quella che più vi piace.

index

indexoo

indexpp

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, ottobre 3rd, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>