Borse Armani Jeans, novità autunno inverno 2013/2014

Posted by: Michela

ottobre 8th, 2013 >> Blog borse donna

index Giorgio Armani, un nome e una garanzia per tutte le donne che amano il suo stile inconfondibile ed elegante, ha introdotto delle bellissime novità nella collezione di borse donna autunno inverno 2013/2014 della linea Armani Jeans;

Questa linea, giovane e stravagante, è da sempre molto amata grazie ai modelli colorati in pvc con il logo in evidenza nella parte frontale, e la nuova collezione per la stagione invernale non fa altro che reinterpretarli aggiungendo dettagli, nuove colorazioni e dimensioni; aria di novità anche per le tracolle, i bauletti e le shopper.

Handbag in pvc, medie o piccole con inserti argentanti, charms pendenti e logo in rilievo, con la tracolla removibile e due manici, shopper più alte dalle forme rettangolari e più capienti, disponibili in tonalità pastello come il rosa, il verde e l’azzurro o in toni più classici come il bordeaux, il nero, il malva e il marrone.

A completare i modelli in pvc della collezione borse donna Armani Jeans le shopper più alla moda, dove non compare più il logo frontale e al suo posto troviamo un’intera superficie logata in tonalità romantiche come il rosa e il bianco.

Altre novità per la collezione invernale sono i modelli con il fiocco nella parte inferiore, i bauletti rigidi, shopper bicolore e borse in pelle nera con banda sottostante verniciata.

Se amate uno stile più classico e meno appariscente, Armani Jeans propone borse in pelle liscia in tinta unita, tracolle con chiusura metallica riportante il logo, shopper con manico singolo con effetto martellato in colori scuri.

Adesso, non vi resta altro da fare che scegliere il vostro prossimo acquisto Armani Jeans borse donna!

bauletto-armani-jeans-in-pelle-stampata

shopper-logata

tote-malva-in-pvc

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, ottobre 8th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>