Ricercatezza ed eleganza: Cromia Autunno/Inverno 2013-2014

Posted by: Michela

settembre 17th, 2013 >> Blog borse donna

banner4 Scopriamo oggi la collezione borse autunno inverno 2013/2014 proposta dal grande marchio Cromia; questo brand nato dieci anni fa dal cuore di un’azienda pellettiera con cinquant’anni di esperienza nel settore, diventa subito il cavallo di battaglia e prodotto di punta, oggi famoso in Italia, Giappone e Russia.

Le borse donna Cromia sanno essere decise e ricercate, borse donna con uno stile unico ma che non si spinge mai oltre il limite, adatte, grazie ai differenti modelli, a ogni momento della giornata e a tutte le donne che vogliono vivere con eleganza e praticità le mode del momento.

La collezione presentata per la prossima stagione invernale vede la presenza di circa una trentina di modelli che comprendono comode borse a mano (dotate tutte di tracolla), hand bag, tracolle, pochette, bauletti e shoppers; tutti modelli delineati da un’assoluta eleganza nelle forme e nei materiali.

La ricercatezza dei materiali si può notare nella presenza del vitello lavorato in differenti modi, vitello liscio, con stampa saffiano, cocco e grana di riso presentati in svariate tonalità tutte molto attuali e alla moda; troveremo il color prugna, il giallo zucca, differenti sfumature di verde, un rosso accesso per illuminare il grigiore invernale, naturalmente il marrone declinato in vari toni e l’immancabile nero.

Nella collezione borse donna Cromia autunno/inverno spiccano le ormai conosciute e amate borse Sonny, Perla e Mina, le quali sono arricchite nei colori e nella ricercatezza.
Per scegliere la borsa Cromia che più vi si addice, non vi resta altro da fare che sbirciare il sito ufficiale dell’azienda.

banner2

ab04284f37_7229056_med

image_852

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 17th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>