Nannini e Guillermo Mariotto insieme per la collezione borse donna A/I 2013-2014

Posted by: Michela

settembre 30th, 2013 >> Blog borse donna

ALLYSON Nannini Firenze con la sua nuova collezione borse donna per l’autunno inverno 2013/2014 lancia anche una nuova linea firmata da Guillermo Mariotto e un nuovo brand chiamato Gianni Sagatta, disponibile in commercio dall’inizio del prossimo inverno.

Parliamo così di una collezione ampia e variegata, con stili differenti ma caratterizzata da un’eleganza particolare.

Nella collezione borse donna Nannini, eleganza tradizionale, forme classiche e un’esperta lavorazione dei pellami pregiati si uniscono a creare articoli adatti alle esigenze di stile di ogni donna; modelli sempre verdi, rivisitati in chiave moderna, si affiancano a quelli più giovanili e fashion.

Le cromie proposte puntano su colori decisi e in contrasto tra loro, sfumature naturali e toni forti si uniscono in tutti i modelli, sia da giorno sia in quelli dedicati alle serate eleganti.
Differenti proposte fra cui scegliere la vostra borsa ideale: dal fascino vintage in tonalità cuoio e pellami stampati effetto coccodrillo o in patchwork confezionate con materiali differenti.

Anche la linea Treasure Map, creata da Guillermo Mariotto, è notevolmente affascinante, ispirata al viaggio e ai fondali marini, crea borse donna innovative; una di queste è sicuramente la Caravella Bag, dove le sfumature dei colori brandy, ruggine e mosto si sposano con una stampa decorativa a mappa del tesoro.

Insomma borse senza tempo, moderne con uno sguardo al passato e soprattutto eleganti, ecco le collezioni Nannini Firenze e Guillermo Mariotto per il prossimo inverno.

nanninimipel

TREASURE MAP  FW 13-14 gattinoni Fahionnewsmagazine.

nannini-press-day-collezione-ai-2013-2014-L-jZnYZY

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 30th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>