Eleganza, raffinatezza e stile: collezione borse Gucci

Posted by: Michela

settembre 12th, 2013 >> Blog borse donna

Borse-Gucci-in-pitone-autunno-inverno-2013-2014

Oggi ci occupiamo della collezione borse donna autunno inverno proposte dal prestigioso marchio Gucci, da sempre sinonimo di classe ed eleganza e rivolto a donne sofisticate che amano indossare quel tocco in più che le renda uniche agli occhi delle amiche.

La collezione per la stagione fredda ospita i grandi classici della casa, rimodernati in nuove forme, interpretati e caratterizzati da ciò che al momento è considerato alla moda; le borse donna Gucci per il prossimo inverno sono tutte in pelle opaca o verniciata e in molte occasioni in pelle di rettile o con stampe animalier, con colori che spaziano dai più classici ai più arditi, tendenza molto in voga anche tra altri stilisti.

Sarà possibile trovare borse adatte a ogni momento della giornata, comode handbag, piccole borsette a mano, monospalla e tracolle, tutte accomunate da raffinatezza e materiali di prestigio;
Il classico manico in bambù è presente nei modelli Lady Lock da acquistare in differenti colorazioni vivaci o in pitone come detta la moda del momento; se invece apprezzate uno stile più sofisticato e ricercato, Soho è la risposta, proposta in pelle metallizzata, oro o argento, oppure nei colori più classici o azzardati con stampa in pitone.
Molto bella e particolare nella versione in pelle gialla, la borsa Bree, capiente e comoda da indossare durante il giorno; restano le classiche shopping bag, ampliate e in grado di contenere tutto il necessario per una lunga giornata di lavoro, in tre gradazioni di rosa per dare un po’ di luce al look.

Insomma, come avrete capito, anche questa collezione è pronta a darci il meglio di eleganza e stile, naturalmente firmata Gucci.

borse-gucci-autunno-inverno-2013-2014-bamboo-blu-chiaro

indexgu

indexgucc

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 12th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>