Colori fluo e pelliccia per le borse invernali di Fendi

Posted by: Michela

settembre 20th, 2013 >> Blog borse donna

handbag-fendi-zebrata-con-fasce-fucsia-e-arancioniOggi il nostro blog di borse donna parlerà di un marchio tanto amato dalle donne attente allo stile e che amano essere al centro dell’attenzione grazie ai particolari ricercati. Stiamo per parlare della nuova collezione autunno inverno 2013/2014 presentata da Fendi.

Per la stagione invernale, le borse donna Fendi saranno caratterizzate da uno stile un po’ bizzarro, giocheranno con pellami pregiati, inserti in pelliccia e accostamenti di colori alquanto stravaganti, il tutto per dare nuova vita e attualità ai grandi classici presenti da sempre in casa Fendi.
Fendi propone per questa nuova collezione tracolle, handbag, tote in pelle e le versioni aggiornate delle classiche Peekaboo, 2Jours e della tanto amata Baguette.

Le novità più interessanti riguardano sicuramente le Baguette, proposte in una versione decisamente accattivante; ad esempio uno dei modelli presenta dei fiori di metallo che sbocciano su inserti in pelliccia; come potete immaginare, punto saliente della collezione è sicuramente l’unione di materiali pregiati e delle forme classiche, le Baguette si ricoprono di pelliccia con intarsio Monster per diventare divertenti e sbarazzine donando alla solita classicità un tocco di fantasia.

Nuova vita anche per la borsa donna Adele, la quale si presenta con intarsi in pelliccia di visone su versioni in tinta unita in colori notevolmente forti come il fucsia o in modelli più fantasiosi a righe colorate su basi grigie, nere o rosa cipria, completate con fasce di pelliccia rigata arancioni o fucsia fluorescenti.
Non mancano poi le borse con stampa rettile, stampa animalier e zebrate in color block, tendenza della prossima stagione invernale come abbiamo già visto in altre importanti collezioni.

Fendi-4400-euro

mini-peekaboo-disegno-coccinella

peekaboo-in-pitone

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 20th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>