Borse donna per tutti i gusti: Liu Jo collezione autunno/inverno 2013-2014

Posted by: Michela

settembre 11th, 2013 >> Blog borse donna

lui Ed eccoci pronte a scoprire insieme nuovi dettagli sulla collezione di borse donna Liu Jo pensata per la stagione fredda 2013/2014; una collezione rivolta alle donne che amano lo stile elegante e ricercato.

Liu Jo, rinuncia alle classiche forme delle precedenti collezioni per aprire le porte a nuove simmetrie, inserti innovativi e pellami lussuosi, spazio alla vera classe con un pizzico di originalità per vivere al meglio anche la stagione invernale; sono poi rivisitate e impreziosite le borse “cavallo di battaglia” della griffe, come la tanto amata borsa Sophia.

Una collezione di borse che spazia in differenti soluzioni per ciò che concerne le dimensioni, dalle più capienti alle piccole borsette a mano, dalle comode tracolle ai bauletti, tutte in grado di accontentare, grazie ai diversi stili, le differenti esigenze di look: da quello più ricercato, a quello più chic, senza rinunciare all’eleganza.

Molteplici anche le tonalità di queste borse donna che spaziano dai colori classici dell’autunno come il nero e le sfumature di marrone e bronzo, alle più eleganti e sofisticate come l’avorio, il grigio perla, il bianco panna e il sabbia, per finire con colori vivaci e allegri come l’azzurro, il viola e il rosso presenti soprattutto nelle tracolle in pelle.
Tutti i modelli della collezione invernale non passeranno sicuramente inosservati, potremmo trovarne con stampe leopardate, inserti in pelliccia, effetti metallizzati, decori geometrici, lavorazioni ad effetto coccodrillo e modelli più rock con piccole borchie.

Una collezione veramente ampia dove ogni donna potrà sicuramente scovare il pezzo che più le si addice senza dover rinunciare allo stile e all’eleganza.

catalogo-borse-liu-jo-autunno-inverno-2013-2014-6

imageslui

jo

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 11th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>