Borse donna Leghilà per un inverno super colorato

Posted by: Michela

settembre 18th, 2013 >> Blog borse donna

indexkkChi ha detto che l’inverno deve essere caratterizzato da toni scuri e poco vivaci? Se siete donne che vogliono brillare anche nella stagione fredda, che vogliono portare un tocco di estate e di sole sempre con loro, la collezione borse donna autunno inverno 2013/2014 presentata da Leghilà sarà sicuramente quella più adatta alle vostre esigenze.

Il marchio Leghilà, nasce nel 2004 dall’idea di Giovanna dell’Onte, padovana, che ri-interpreta lo stile del passato e la tradizione, donando però una ventata di aria fresca e moderna; le borse donna Leghilà sono scherzose e colorate, con un design unico, materiali innovativi e soprattutto molto pratiche e funzionali.

Nello specifico, la collezione borse donna per la stagione fredda, ripropone un materiale decisamente inconsueto per le borse ma sicuramente d’effetto: il neoprene; questo tessuto non tessuto è morbido al tatto, non si graffia, non perde la forma originale ed è completamente lavabile in lavatrice, in sostanza rende il vostro acquisto duraturo negli anni e sempre come nuovo.

Colori sicuramente accattivanti e sgargianti come il turchese, il verde brillante, il blu elettrico, il fucsia e molti altri fanno da contorno a particolari intagli laser, che rendono le borse Leghilà un’esplosione di novità.

Due in particolare le borse di punta: la comoda borsa da viaggio ma utilizzabile anche in città, Praio, la quale si presenta come bauletto con doppio manico e tracolla removibile in più di 100 colori e l’altrettanto comoda shopper Sunrise caratterizzata da trafori raffinati e dall’incredibile leggerezza.

Insomma, se siete alla ricerca di colore, praticità e stile, Leghilà vi sta aspettando.

index

images

indexle

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 18th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>