Borse Coccinelle A/I 2013-2014: sobrietà ed eleganza

Posted by: Michela

settembre 16th, 2013 >> Blog borse donna

coccinelle-ai-1314-2 Ed eccoci nuovamente insieme per parlare oggi di un altro famoso marchio di borse, brand molto amato dalle più giovani, ma in generale da chi ama sfoggiare un look di tendenza sempre al passo con la moda del momento: Coccinelle.

La collezione borse donna proposta da Coccinelle per la stagione invernale 2013/2014 è ricca di proposte estremamente affascinanti dalle linee semplici e sobrie; borse studiate per occasioni ufficiali o dedicate al tempo libero con un taglio leggermente più severo di quelli proposti da altre case dove, a volte, troviamo eccessi di ornamenti o colori particolari.

I colori disponibili sono i più classici della stagione fredda come il nero, il beige, il blu notte, il petrolio, il rosso scuro e il giallo, solo alcuni modelli sono proposti in toni più dolci come il rosa e il cipria. Questa varietà cromatica in toni sicuramente decisi ma non prorompenti, si sposa in maniera perfetta con la moda autunno/inverno di quest’anno.

Punto di forza sono sicuramente i materiali pregiati che non passano inosservati, come lo scamosciato e la pelle spazzolata o martellata, i quali sono arricchiti da elementi intriganti ma sobri come ad esempio i charms, inserti animalier e chiusure in metallo dorato o argentato.
Per ciò che concerne i modelli, ne troveremo sicuramente uno adatto alle nostre esigenze, potremmo spaziare tra grandi e pratiche borse con doppio manico da portare a mano o a spalla, comode borse con tracolla regolabile.

Siamo certi che la collezione borse donna Coccinelle, apparentemente rigorosa ma molto chic, sarà sicuramente un grande successo tra le amanti dell’eleganza.

borse-coccinelle-autunno-inverno-2013-2014-3

25dde929o-2013-2014

borse-coccinelle-autunno-inverno-2013-2014-4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 16th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>