Borse Braccialini per un autunno colorato e stravagante

Posted by: Michela

settembre 5th, 2013 >> Blog borse donna

borse-braccialini-autunno-inverno-2013-2014-2-150x150Se siete appassionate di borse stravaganti, eleganti e piuttosto ampie, non potete perdervi l’anteprima della nuova collezione di borse donna proposta dal marchio Braccialini.

Come nelle collezioni precedenti, possiamo distinguere la creatività propria di quest’azienda italiana che offre sempre modelli fantasiosi ma allo stesso tempo pregiati e di alta classe; il tema del prossimo autunno/inverno s’ispira alle lontane e sempre affascinanti atmosfere gitane.

Classici colori invernali, come il nero e il marrone sono arricchiti da esplosioni di colori più vivaci, come il prugna, l’arancio, il rosso o il giallo senape che s’intrecciano in fantasie floreali o forme particolari nelle borse decisamente capienti, qualità di tendenza per la prossima stagione.
Fra i vari modelli, possiamo trovare quelli più lussuosi, come Clio e Clio Special, ricche di dettagli preziosi come pietre e Swarovski, perle e tessuti broccati per renderle elegantissime, oppure borse più stravaganti come il nuovissimo modello Pettirosso che trasforma una classica borsa in un vero e proprio uccellino da passeggio, con tanto di ali rifinite di dettagli per richiamare le piume.

Tutte le borse donna Braccialini sono prodotte con materiali di alto livello, pellami pregiati cuciti e accostati in maniera innovativa così da proporre le più svariate forme, dalle classiche shopping bag alle più estrose dalle forme particolari.

borse-braccialini-autunno-inverno-2013-2014-4-150x150borse-braccialini-autunno-inverno-2013-2014-6-150x150borse-braccialini-autunno-inverno-2013-2014-13-150x150

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 5th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>