Una borsa che si ispira alla vivacità di un quartiere londinese

Posted by: Michela

agosto 29th, 2013 >> Blog borse donna

P00075208-MADAME-HILLI-LEATHER-TOTE--STANDARDMarc Jacobs per il suo nuovo modello di borse, ha scelto di ispirarsi ad uno dei più famosi quartieri della capitale inglese: l’East End. Madame Hilli è una borsa dalle forme regolari e geometriche, e riesce ad essere un accessorio molto comodo non compromesso dalla rigidità che spesso modelli come questi impongono.

Costruita con pellami pregiati, che conferiscono all’accessorio una notevole eleganza, la Madame Hillli by Marc Jacobs è una borsa ideale per le donne che ricercano una tote bag dalle forme minimali e dai colori non troppo appariscenti.

Nonostante il modello esprima rigidità, la morbidezza della pelle è un elemento caratteristico che dona un tocco di contrasto all’insieme. Un altro elemento che conferisce dinamismo al modello è la paletta cromatica utilizzata: il contrasto cromatico, che si serve di toni neutri, permetterà ad ogni donna di abbinare questo accessorio a diverse tipologie di abbigliamento.

A dare un tocco chic e luminoso, ci pensano gli inserti dorati che sono stati applicati lungo la patta di chiusura. Un accessorio irrinunciabile che continua a conquistare moltissime fashion victim.

2426136-p-MULTIVIEWP00075208-MADAME-HILLI-LEATHER-TOTE--STANDARDmadame-hilli-marc-jacobs

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, agosto 29th, 2013 at 09:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>