The Soft Ricky bag by Ralph Lauren

Posted by: Michela

agosto 20th, 2013 >> Blog borse donna

the-soft-ricky-bag-ralph-lauren-2

La griffe americana di alta moda Ralph Lauren, per la collezione autunno-inverno 2013/2014, presenterà la nuova it bag The Soft Ricky bag, una borsa del vaolore di 2000 euro. Lo stilista americano famoso sin dagli anni ’70 per la sua creatività e capacità di inventare accessori e capi d’abbigliamento must have, ha scelto di ideare una linea di accessori dal carattere glamour e dalle nuances variegate.

I colori che tingono questa meravigliosa e lussuosa borsa toccano declinazioni cromatiche pastello, come il verde lime, l’arancione tangerine ma anche colorazioni classiche come il nero, il marrone o il color caffè. Il materiale ovviamente è tra i più pregiati e gli interni sono cuciti a mano con uno speciale cotone che eviterà il danneggiamento. La robustezza interessa anche i manici, che sono stati realizzati con una pelle resa ancora più robusta dall’aggiunta di un cavo di cera e da speciali cuciture.

Una borsa sicuramente costosa ma realizzata da un marchio che è  un’icona del nostro tempo.

ralph-lauren-black-label-soft-ricky-bag-product-1-10626892-592919124_large_flex

ralaaaaaaaa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, agosto 20th, 2013 at 09:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>