Nuova collezione di borse in Pvc by Furla

Posted by: Michela

agosto 13th, 2013 >> Blog borse donna

candybag-autunno-inverno-2013-2014-furla-8

Candy Bag di Furla presenta un’anteprima di borse per la prossima collezione autunno-inverno 2013/2014 che diventerà un must have di stagione. Nonostante la stagione fredda, la griffe ha scelto di continuare a utilizzare una paletta cromatica dai colori vivaci e dalle tonalità accese. Questa soluzione è stata associata alla scelta del materiale: il PVC semitrasparente è infatti il vero protagonista di questa meravigliosa ed eccentrica linea di borse invernali.

I colori utilizzati toccano tonalità classiche come il bianco e il nero e tonalità pastello più estive come il giallo lime, il rosso fragola, l’amarena, il verde o il fucsia. Sono presenti in questa linea anche modelli in bicolor o con fantasie anamalier che continuano ad essere utilizzate dopo aver rappresentato un trend durante questa stagione calda. Presenti anche i modelli con manici a contrasto e quelli con tracolla rimovibile.

Le candy bag by Furla anche quest’anno rappresenteranno delle imperdibili It bag indicate per le donne che vogliono stupire.

FURLA-CANDY-BE77-oceanfurla-candy-special-edition-natale-2011furla-candy-bag-animalier

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, agosto 13th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>